martedì 9 gennaio 2018

Sleeping beauties



Sapete quei libri che ti catturano come la tela del ragno cattura una mosca? Quelli che leggi anche mentre svuoti la lavastoviglie? Quelli che chi se ne frega della passeggiata pomeridiana? Quelli che una figlia ti manda un messaggio preoccupato su WhatsApp perché tu sei sul divano a leggere e ti dimentichi di andarla a prendere alla fermata del 9/A? Quelli che non vedi l'ora di tornare dal lavoro perché se non sai come va a finire muori?

Ecco, Sleeping beauties è uno di quei libri lì.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai letto le notte di salem e Shining? secondo me i migliori che ha scritto.
Questo lo metto in lista e me lo leggerò prossimamente. Spero di poter rivalutare King poiché negli ultimi romanzi mi è calato parecchio.

Adal

Andrea Sacchini ha detto...

Due classici. Certo che li ho letti ;)

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...