domenica 5 novembre 2017

Tulliani a Dubai

Credo che se fossi latitante a Dubai con un mandato di arresto internazionale sul groppone, l'ultima cosa che farei sarebbe andare alla polizia a denunciare dei giornalisti invadenti, perché è pacifico che per raccogliere la denuncia i poliziotti mi chiederebbero le generalità. E non ci metterei molto a immaginare che, una volta in possesso delle mie generalità, scoprire che sono un latitante ricercato sarebbe un giochetto da ragazzi anche per la polizia di Dubai. Ma magari lo strano sono io.

2 commenti:

andynaz ha detto...

io se fossi latitante non saprei come arrivare a Dubai, figurarsi viverci :-D

Andrea Sacchini ha detto...

Ho un amico che lavora e si è stabilito là, ogni tanto ci sentiamo. Mi racconta meraviglie.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...