lunedì 30 gennaio 2017

Scarafaggi

Avete presente gli scarafaggi? Quegli insetti abbastanza schifosi, chiamati anche comunemente blatte (sono della famiglia dei Blattoidei), che amano scappar via a grande velocità non appena si aziona un interruttore elettrico e in un ambiente si passa dall'oscurità alla luce? Ecco, mi sono venuti in mente quando, a ormai parecchie ore dall'accaduto, nessuno dei suddetti scarafaggi, in altre occasioni sempre così solerti a riempire di tweet cretini le loro pagine, ha ancora postato alcunché su quanto successo in Canada.

2 commenti:

Gwendalyne ha detto...

Lo scarafaggio numero uno - avrai intuito a chi mi riferisco - oggi si è inventato qualsiasi cosa per parlare di tutt'altro... Ha addirittura postato la foto di una vasca intagliata nel legno con il commento "Vasca da bagno ricavata da un tronco. Incredibile. P.s. Saprei io a chi farci fare un bel bagno...".

Andrea Sacchini ha detto...

Ma pensa...

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...