domenica 3 agosto 2014

Statista per statista

Mi domando come abbia fatto Grillo a dire che Bossi e' il piu' grande statista degli ultimi 50 anni. Poi mi viene in mente che Bossi e' quello che raccontava alla moglie di stare frequentando l'universita' mentre invece andava a zonzo senza combinare un tubo; quello che agli albori della lega strillava "mai con la destra e mai con la sinistra" (infatti s'e' visto); quello dei 300.000 fucilieri della Val Brembana pronti a marciare su Roma; quello della leggendaria gaffe (una tra le tante) su chi fosse la schiava di Roma nell'inno di Mameli; quello dei fondi pubblici usati (anche) per l'acquisto della laurea del trota in Albania; quello dei Belsito, degli investimenti della lega in Tanzania... e sono solo alcune di quelle che mi vengono in mente.
Si', Grillo, hai ragione, un grande statista, una cretinata cosi' potevi dirla solo tu.

2 commenti:

  1. ciao Andrea,
    scrivo da Vecchiano, paese nativo di Antonio Tabucchi e ti ho trovato poiché spesso vado in giro in rete a leggere qualcosa sul nostro grande e sempre rimpianto concittadino, anzi compaesano. Mi unisco con piacere ai lettori del tuo blog,saluti:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  2. Grazie. Lieto di fare altrettanto ;)

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...