lunedì 4 agosto 2014

(...)

No, ma io li invidio quelli che fanno footing qui sulla pista ciclabile. Non sto scherzando, li invidio davvero. Corrono, sudano, ansimano, si fanno un mazzo tanto, pero' i risultati si vedono: fisici scolpiti, atletici, muscolosi, e chi e' Stallone?
Li invidio perche' io non ce la farei a fare come loro. Mai. Io non mi metterei a correre neppure se a un ipotetico traguardo trovassi il diritto automatico di andare in pensione. Neppure se il premio fosse un weekend con Sandra Bullock. No, no, non se ne parla. Lasciatemi la mia pancetta e i miei trigliceridi leggermente spallati.
Si campa una volta sola.

1 commento:

  1. ...come quelli che mangiano tutta la vita da malati per morire sani!

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...