lunedì 24 marzo 2014

Dialoghi notturni (come mi sono stati riferiti)

Io, improvvisamente seduto sul letto con gli occhi sbarrati: "fermi tutti. Sono atterrati gli alieni qui alla fabbrica!!!"
Chiara, a fianco a me e ancora sveglia: "ma cosa dici? Quali alieni?" Io: "shhhhh, zitta. Adesso mi rimetto a dormire e li faccio andare via." Mi sono messo giu' e ho ricominciato a russare. Considerando che nel recente periodo non ho visto film sugli alieni, le possibili spiegazioni potrebbero essere:
1) Troppi libri di King.
2) Effetto ritardato della mega "bruschettata" di sabato sera.
3) Eccesso di salsiccia, arrosto e patate al forno di ieri sera.
Comunque, alla fine, qui mi sa che l'unico alieno sono io.
:D

Nessun commento:

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...