mercoledì 28 agosto 2013

Grazie dei... Fioroni

Tenetevi forte. Dopo Violante arriva un altro esponente di spicco del Pd a dare manforte a Berlusconi: il leggendario Beppe Fioroni, il quale dice che la questione va valutata con attenzione e ponderazione "per evitare al partito democratico di sembrare prevenuto" nei confronti del teleimbonitore. Ovviamente è inutile far notare a Fioroni e soci che se B. è rimasto sulla scena politica per un ventennio, gran parte dei ringraziamenti va al csx della ponderazione, del "adesso vediamo", "adesso valutiamo"; al csx dei "sì, è un delinquente, uno che se ne frega della legge, uno che usa la politica esclusivamente per farsi i cazzi suoi, però dài, poverino..."
Ecco, invece di dire a chiare lettere che un delinquente che ha rubato al popolo italiano non può stare in parlamento, il buon Fioroni temporeggia, perché il Pd mica può rischiare di sembrare prevenuto contro un delinquente, scherziamo? Questo è il csx che il catramato ringrazierà sempre, vita naturaldurante. E poi, dopo, tutti lì a lambiccarsi il cervello per capire perché Grillo prende 10 milioni di voti.

Nessun commento:

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...