martedì 16 ottobre 2012

Only in Italy

José Zapatero, ex premier spagnolo, ha lasciato la politica dopo la sconfitta elettorale dell'anno scorso. L'ha lasciata a 51 anni, dopo otto anni di governo (due legislature). "Già nel 2004 pensavo che due legislature fossero il periodo più ragionevole", aveva dichiarato all'indomani della sconfitta di un anno e mezzo fa.

"Thank you and good bye", ha invece detto Gordon Brown, nel 2010, dimettendosi e lasciando il n.10 di Downing Street al giovane conservatore David Cameron. Gordon Brown ha lasciato definitivamente la politica a 59 anni.

"Emilio Fede ufficializza la nascita del movimento di opinione ‘Vogliamo Vivere’, di cui peraltro avevano parlato alcuni media nelle scorse settimane: la prima uscita pubblica sarà il 25 novembre, alle 11, al Teatro San Babila di Milano", scrive oggi l'Ansa. Emilio Fede ha 81 anni ed è sotto processo per induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.

Nessun commento:

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...