mercoledì 28 marzo 2012

A Milano mancano farmacie e parchi?

Alcuni passaggi della spassosissima intervista rilasciata da Emilio Fede a Fabrizio Roncone, del Corriere.

Fede: "Ragiona: io ho due milioni e mezzo in contanti, e che faccio? Li metto in una valigetta, attraverso il confine con quel malloppo e mi presento in banca a Lugano, dopo che a Lugano, proprio in banca, è successo quel che è successo con la vicenda di Lele Mora?"

Roncone: "Tu sei stato a Lugano?"

Fede: "No!... Cioè, sì, ci sono stato, ma a comprare medicine o a fare passeggiate. E quando arrivo, ogni volta ordino al mio autista di parcheggiare distante dalla banca proprio per evitare equivoci."

In attesa che salti fuori la verità - Fede parla di un fantomatico complotto ordito ai suoi danni da qualche invidioso - a me una domanda, tra le tante, sorge spontanea: ma uno che vuole comprare medicine e fare passeggiate, da Milano deve necessariamente andare in Svizzera? Non mi risulta che nella capitale lombarda manchino le farmacie o i parchi.

Comunque, se volte ridere un po', l'intervista integrale a Fede è qui.

2 commenti:

  1. che arrampicatore di specchi... oltre 80 anni ed ha ancora voglia di raccontare balle

    RispondiElimina
  2. Non solo. Pare sia pronto d entrare in Parlamento. "Silvio me l'ha promesso...".

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...