venerdì 29 luglio 2011

Dàgli al Pisapia

C'è un quotidiano, molto autorevole, che (anche) oggi se la prende a tutta pagina con Pisapia, il neo-eletto sindaco di Milano. Cos'ha fatto stavolta il mariuolo? Ha azzerato l'intero consiglio di amministrazione dell'Atm, l'azienda trasporti pubblici di Milano, mandando a casa pure il suo presidente, tale Elio Catania, voluto dalla Moratti.

L'operazione fatta da Pisapia ha come scopo "l'eliminazione di sprechi e privilegi nella gestione dell’Atm guidata da Catania". Ovviamente, invece, per il Giornale si tratta di un'operazione politica, in quanto l'Atm si sarebbe spesa piuttosto attivamente nella campagna elettorale della Moratti per le ultime amministrative. Altroché lotta agli sprechi, quindi.

Peccato che lo stesso autorevole quotidiano abbia pubblicato, nel 2008, un interessante articolo intitolato "L’attico del manager? Offre Atm". Di cosa parlava? Degli sprechi dell'amministrazione Catania.

Ah, dimenticavo: l'autorevole quotidiano non poteva che essere il Giornale (qui l'articolo odierno, qui quello del 2008).

2 commenti:

  1. dello stesso tenore, tutti di certo non elogiativi della gestione Catania

    http://goo.gl/TEW3s

    http://goo.gl/64zyY

    http://goo.gl/JDPoF

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...