giovedì 20 gennaio 2011

Giornalisti Mediaset

Anche a Mediaset esistono ancora, evidentemente, dei giornalisti. Nello specifico, quelli che ancora possono vantarsi di appartenere alla suddetta categoria chiedono ai vertici dell'azienda che l'informazione sul caso Ruby "sia equilibrata". Non solo: chiedono pure che Emilio Fede chiarisca la sua posizione.

Dico, non staranno un tantino esagerando, adesso, con le richieste?

4 commenti:

  1. avevo scritto un messaggio ma non lo hai pubblicato per questo io sloggio, tolgo le tende non prima di dirti che voi stalinisti siete la rovina di questo Paese e lo trasformate in orgia promisqua ogni giorno.
    Io voto Berlusconi unico antidoto contro la dissolutezza di sinistra.

    vediamo se questo lo pubblichi.

    RispondiElimina
  2. >avevo scritto un messaggio ma non lo hai pubblicato

    Esatto, non l'ho pubblicato, come non ne pubblicherò altro tuoi. E siccome ho 5 minuti da perdere, ti spiego anche il perché.

    Tra le varie stupidaggini che hai scritto commentando questo mio post, sei tornato sulla vecchia bufala, messa in giro da Berlusconi e dai suoi, che tutti gli italiani sarebbero intercettati. Siccome non è vero, ti ho pregato di mettere un link o di citare una fonte a questa tua affermazione. E tu che hai fatto? Hai linkato, nel commento che non ti ho pubblicato, questa intervista ad Antonio Ingroia, in cui afferma:

    “Siamo tutti intercettati” nasce dal fatto che si è creata la bufala, la leggenda, la menzogna che le intercettazioni colpiscono tutto e tutti. Il numero, invece, degli intercettati in un anno, nel calcolo che ho effettuato, basandomi sui risultati forniti dal Ministero della Giustizia, corrisponde a circa 10 mila italiani. Non mi pare una cifra eccessiva e soprattutto non corrisponde alla maggioranza degli italiani.

    Ora, come ti ho già detto, io non ho tempo da perdere con chi si dà la zappa sui piedi da solo. Quindi, non sei tu che togli le tende, sono io che (a te) chiudo il camping.

    Sono stato sufficientemente chiaro?

    RispondiElimina
  3. però io godo a vedere le sfuriate fuori onda di Emilio trasmesse da striscia

    RispondiElimina
  4. Una volta anche io godevo. Adesso comincio a provare più compassione che divertimento. ;)

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...