giovedì 25 novembre 2010

Possiamo vedere i voti della Gelmini?


Forse, se la Gelmini potesse tornare indietro eviterebbe di apostrofare Bersani "studente ripetente". Perché Bersani, per tutta risposta, ha pubblicato su internet le sue valutazioni universitarie, pregando il ministro dell'Istruzione di fare lo stesso.

Voi cosa dite? La Gelmini farà altrettanto?

1 commento:

CosmicMummy ha detto...

bah, l'uscita della Gelmini è assolutamente fuori luogo come tutte le sue del resto (avete dimenticato quella sulla maternità???). e non per il fatto che non doveva permettersi di dare del 'ripetente' ad uno che aveva tutti 30, che le fa fare solo una figura da stupida. essere stati ripetenti non c'entra niente con le effettive capacità e competenze di una persona. conosco tanti ripetenti che oggi sono bravissimi medici, ingegneri, scienziati, professori. io stessa così come altre persone che conosco non eravamo propriamente degli studenti modello all'università ma oggi abbiamo più professionalità e opportunità lavorative di tanti 110 e lode. e poi che dire della sua collega Carfagna, che nel periodo in cui le sue coetanee erano iscritte all'università posava nuda per i calendari?

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...