giovedì 7 ottobre 2010

Consulenze orali


L'Espresso ci va giù pesantino, oggi, sul ministro dell'Interno. Molto brevemente, secondo il settimanale la procura di Milano starebbe indagando su soldi versati da una società, già inquisita per tangenti ed evasione fiscale, a Maroni e alla sua portavoce. Ufficialmente si tratterebbe di consulenze orali; per la procura si tratterebbe di finanziamento illecito.

Per ora pare che non si registrino commenti da parte di alcun esponente della Lega. Per ora.

6 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

ma le consulenze orali a pagamento non erano praticate dalle professioniste del sesso?

Andrea Sacchini ha detto...

Aspettavo questo commento... :-)

lucy ha detto...

50.000 euro..

ufficialmente mi metterò anche io a fare consulenze orali.

attualmente sono disoccupata

lucy ha detto...

ho messo uno zero di troppo, pardon.

5000

Andrea Sacchini ha detto...

In effetti mi sembrava un tantino caruccio. :-)

Sbronzo di Riace ha detto...

comunque penso che Maroni non abbia
commesso illegalità

se uno ti vuol pagare per un parere è libero di farlo

però si nota come alcuni debbano sudare e rischiare la vita per prendere 1000 euro mentre altri si beccano una marea di soldi per una chiacchierata in cui l'altro prende appunti

alla faccia del bicarbonato direbbe qualcuno

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...