giovedì 16 settembre 2010

"La maggior parte dei furti li fanno i rom"

Come forse avrete letto, c'è qualche tensione (per usare un eufemismo) tra Sarkozy e i vertici dell'UE sulla questione dell'espulsione in massa dei rom dal territorio francese. Naturalmente non poteva mancare il commento dell'arguto Bossi, il quale ha detto che "la maggior parte dei furti li fanno i rom" e che "se rubi ai ricchi è un conto, ma se rubi ai poveri quelli si incazzano".

Chissà se gente come Tanzi, che col crac Parmalat ha portato via i risparmi di una vita a centinaia di migliaia di persone, meriterebbe di essere espulsa.

3 commenti:

  1. guarda ti dico subito che io ho fatto lo scentifico e inoltre il diploma me lo sono sudato.

    secondo me devi capire che i rom non sono persone civili perché rubano i bambini e fanno le collanine per farti predire il futuro e tutte ste cose che secondo me sono blasfeme.
    Poi non si lavano e quindi credo che debano civilizzarsi.
    se si integrano allora possono stare qui altrimenti no.

    ok?

    RispondiElimina
  2. secondo me devi capire che i rom non sono persone civili perché rubano

    Davvero? E invece quelli che rubano tramite banca sono civili? Le assicurazioni che fanno cartello tenendo volutamente alti i prezzi delle polizze sono civili? Le compagnie petrolifere che lucrano (sempre al rialzo, mai al ribasso) sulle oscillazioni del barile sono civili?

    RispondiElimina
  3. guarda che io non escludo che ci siano altri che rubano dico solo che ai tanti ladri italiani che ci sono ci si aggiungono pure i rom.
    ai ladri come quelli dello scandalo parmalat o dei bond argentini per esempio.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...