venerdì 10 settembre 2010

Dalla Russia con furore

Ecco, basta che il nostro eroe si allontani un pochino dall'Italia, e subito ricomincia a sparare balle a ruota libera. Il motivo è semplice: in Italia la maggior parte della gente ha ormai mangiato la foglia, non crede più alle sue corbellerie. All'estero, invece, è probabile che ancora qualcuno ci caschi. Eccolo quindi, dalla Russia, dove ha partecipato a un forum sulla democrazia (no, non ridete), attaccare di nuovo i magistrati. Una cosa nuova, non si era mai sentita.

"In Italia [la magistratura, ndr] ha un potere senza limiti", ha dichiarato il nostro. Ma il bello viene adesso. Sentite cosa è riuscito a dire: "Nel 1993 Mani Pulite portò alla dissoluzione di tutti i partiti democratici e la magistratura di sinistra aprì la strada al potere del partito comunista che non era ancora democratico".

Quindi, secondo il capo del peggior governo della galassia, dopo il 1993 il partito comunista andò al potere. Nel 1994 ci furono le elezioni politiche. Qualcuno si ricorda chi vinse?

1 commento:

lucy ha detto...

è un conta balle patologico.

gli consiglio una visita da uno psichiatra al più presto.

stesso consiglio a chi gli ha dato il voto.

"Se nelle scuole si insegni"

"Se nelle scuole si insegni". Ma a parte gli svarioni grammaticali, questo post è di difficile interpretazione anche d...