giovedì 26 agosto 2010

Europa League su Mediaset Premium: perché quelle partite a pagamento?


Alcuni giorni fa ne ha parlato Marco Pierani sul suo blog. Poi sono arrivati quelli di Altroconsumo, i quali chiedono espressamente ai responsabili di Mediaset Premium perché per alcune partite, secondo la pubblicità comprese nel pacchetto "calcio", molti abbonati si sono sentiti chiedere altri soldi.

I tifosi di Napoli e Palermo che hanno sottoscritto il pacchetto "Calcio" di Mediaset Premium, convinti di vedere tutte le partite di Europa League, sono costretti ad acquistare a parte gli incontri del turno preliminare. Mediaset deve rispettare quanto indicato nella sua promozione.

Aspettiamo ovviamente le repliche di Mediaset.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ho notato anch'io questa ingiustizia. Non ci si può più fidare, dalla pubblicità appare TUTTA LA EUROPA LEAGUE ed invece ho visto che si deve pagare. Procedete e fate chiarezza. Grazie

Andrea Sacchini ha detto...

Beh, io ti consiglierei di tenere d'occhio il sito di Altroconsumo. Può darsi che loro riescano a ottenere qualche spiegazione da Mediaset.

Andrea Sacchini ha detto...

Roberto, niente di personale, ma non faccio scambio link.

Ciao.

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...