sabato 17 luglio 2010

Sei gay? Non puoi donare il sangue


Nuovo traguardo di civiltà raggiunto dal nostro paese. Un ospedale milanese si associa a un policlinico e in virtù di questo "sodalizio", da un giorno all'altro, nega la possibilità di donare sangue a un donatore gay abituale.

"Stamattina sono andato a donare il sangue, come da otto anni a questa parte, come oltre venti donazioni già fatte. Le infermiere, gentili e simpatiche come sempre, mi danno da compilare il solito foglio con domande su eventuali contatti con sangue infetto, sulle abitudini sessuali, su viaggi all'estero, nell'attesa della visita con la dottoressa responsabile". Tocca alla responsabile informare Gabriele delle nuove direttive: "Mi guarda dritto negli occhi ma è un po' titubante. 'Gabriele è già da un po' che volevo parlarti ma non ho avuto occasione. Come sai ci siamo uniti al Policlinico, adesso dipendiamo da loro. Le direttive del Policlinico sono chiare, non possiamo accettare donatori omosessuali. Io non sono d'accordo, ma devo rispondere a dei superiori. Mi dispiace tantissimo. Io oggi non me la sento e non posso farti donare".

Capito no? A un omosessuale si proibisce di donare il sangue quando "nel 44,4% dei casi, la trasmissione del virus è avvenuta con un rapporto eterosessuale; nel 23,7% dei casi, invece, c'è stato un rapporto omosessuale o bisessuale. Un trend che trova conferma anche nei dati dell'OMS, a livello mondiale". Per i puttanieri incalliti, invece, nessun problema. Daniele si cercherà un altro ospedale. Io, se potessi, mi cercherei un altro paese.

9 commenti:

lucy ha detto...

anche la Chiesa è stata chiara in proposito. Tra i crimini contro l'umanità sono chiaramente elencati: la pedofilia, l'ordinazione abusiva di donne al sacerdozio, l'omosessualità e la masturbazione, oltre a tanti altri.
Io non so se tu sei un cristiano devoto ma se lo sei non puoi non provare disgusto nei confronti dei pedofili. Se non erro, un alto prelato e diversi politici - tra cui Fini - hanno fatto notare come esista un nesso tra omosessualità, pedofilia e omicidi seriali.
posso farti diversi nessi: ted bundy era un serial killer, lo strangolatore di boston anche, e diversi uomini sono pedofili e questo per le loro presunte tendenze sessuali non ben definite.
inoltre la bibbia condanna espressamente tali pratiche.

ti cito

non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22)

Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20:13)

Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota, o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto. (Matteo 5:18)

il particolare il levitico dice chiaramente che è giusto mettere a morto un omosessuale.
Io credo che la bibbia andrebbe applicata alla lettera e così forse ci sarebbe una nuova morale e un'etica migliore.
Certo non con la pena di morte, però magari 30 anni di galera per chi atteggia pubblicamente certe tendenze non farebbero di sicuro male.

inoltre faccio notare che i crimini aumentano in quelle fasce di popolazioni omosessuali questo perché gli omosessuali sono più aggressivi degli etero. allo stesso modo i bambini di coppie omosessuali - pratica diffusa negli Usa - sono quasi sempre ridotti a divenire dei criminali da grandi. Non ho dati certi in proposito ma posso linkarti un paio di siti.

http://www.albatrus.org/italian/potpourri/sermoni/cosa_dice_dio_omosessualita%27.html

Andrea Sacchini ha detto...

Ok, a questo punto l'unica spiegazione plausibile è il caldo...

Anonimo ha detto...

Purtroppo secondo me il caldo c'entra davvero poco. E' proprio ignoranza...ma ignoranza allo stato puro. Leggendo questa notizia provo una vergogna assurda, vergogna di appartenere ad una specie capace di partorire idee così idiote.

Andrea

andynaz ha detto...

mmm, sentire queste cose da una persona che ha come username "noemi85" ed è registrato come "Maschio" fanno un po' riflettere sulla confusione regnante nelle nuove generazioni... ;-)

se invece è una pure questione di tempo libero, si potrebbe organizzare una seratina interessante, sia che sia uomo sia che sia donna :-P

lucy ha detto...

il caldo non c'entra nulla. Io sto bene..oddio fa caldo ma sto bene. Ora sto a Roma e qui fa veramente caldo.
tu sei romagnolo vero? allora sei fortunato. ho sentito che dalle vostre parti al massimo 25 C ad Agosto e già sarebbe record.
del resto nel nord europa le temperature sono sempre più basse.

Andrea Sacchini ha detto...

Ah, ho capito, sei un troll. Grazie per averci allietato. Ti spiace se adesso chiudo la porta?

Romina ha detto...

Andrea@ Per i puttanieri incalliti, invece, nessun problema.

Già, proprio questo è il punto, un punto da sottolineare e non dimenticare. In una semplice frase hai condensato tutta la becera ipocrisia che permea la mentalità di questa povera Italia.

Sono sempre più disgustata.

Anonimo ha detto...

Non può esser successo veramente...non posso e non voglio crederci...

Andrea Sacchini ha detto...

E io non posso credere che tu non ci creda... ;)

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...