lunedì 8 febbraio 2010

Forza Italia e la "trattativa"



E' ormai da un bel po' di tempo che Ciancimino junior sta dicendo parecchie cose nell'ambito del processo Mori. Cose che nonostante la loro gravità passano come se niente fosse, quasi nella totale indifferenza - altrove sarebbe così? Naturalmente, come è stato detto e ripetuto fino alla nausea, tutto ciò che racconta il figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo dovrà essere attentamente valutato e riscontrato dai magistrati.

Una domanda però viene quasi spontanea: è possibile che la mole di verbali che questo signore giorno dopo giorno continua a riempire sia solo una massa di balle inventate di sana pianta? Certo, in linea teorica, e finché la magistratura non avrà fatto piena luce, tutto è possibile. Compreso ipotizzare che qualcosa di vero possa pure esserci.

4 commenti:

  1. per par condicio dovresti scrivere qualcosa sull'acclamazione di De Luca candidato alla Campania
    da parte dei delegati dell'IDV.
    tale acclamazione gettà una luce un po' "fioca" su un partito che ha fatto della legalità il suo campo di battaglia.

    se n'è accorto peter gomez
    in un articolo che non riesco a lincarti ma che puoi trovare nel blog "voglio scendere", stranamente fa finta di niente Travaglio.

    mah

    RispondiElimina
  2. Lo so che non ci crederai, ma stavo proprio scrivendo di questo. Neppure a me piace la mossa fatta dall'Idv, non piace per niente, ma lo leggerai più estesamente quando pubblicherò il post.

    p.s.
    mi sa che l'articolo a cui ti riferisci non è di Gomez, ma di Travaglio. Dovrebbe essere questo.

    RispondiElimina
  3. no no l'articolo è di Gomez non è questo a cui ti riferisci.

    aspetta che scrivo il link

    www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/2010/02/07/de_luca_lidv_e_lacclamazione_b.html

    nel blog voglio scendere è l'articolo della data che ti ho riportato firmato Gomez.

    se ho scritto bene il link ci dovresti arrivare facilmente, altrimenti lo trovi appena sotto il video del lunedì di Travaglio, nella home page del blog.

    RispondiElimina
  4. Ah, ok, l'ho letto. Sostanzialmente mi pare che dica le stesse cose di Travaglio, e cioè che l'IdV ha fatto un errore madornale. Cosa che condivido.

    p.s.
    se non vuoi avere problemi coi link usa tinyURL; accorcia i link senza correre il rischio che si "spezzino" e risultino illeggibili.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...