mercoledì 9 settembre 2009

Maria Grazia Cucinotta vs Radio Padania


Io penso che ben pochi maschietti siano a priori insensibili al fascino femminile. E io non sono certo tra quelli. Niente ipocrisie: una bella donna è una bella donna. E' musica per gli occhi. E lo è indipendentemente dalla provenienza, dallo stato sociale, dal colore della pelle. Allora, ecco, per rispondere ai deliri di Radio Padania sulla Cucinotta, che potete udire qui sotto, rilancio ai leghisti la stessa provocazione che Carlo Gubitosa ha lanciato su Facebook:

voi vi tenete al nord le vostre teorie eugenetiche a base di polenta e bionde tinte, e noi al sud ci teniamo la Cucinotta. Affar...e fatto?


4 commenti:

  1. ahahah, i padani... che gente curiosa... :-)

    praticamente, tutto questo sproloquio per dire che non vogliono la Cucinotta a Venezia?? e chi vorrebbero?? chi dovrebbe, secondo il tipo, rappresentare la bellezza padana?? Renzo Bossi?? ahahahha :-D

    RispondiElimina
  2. cmq la sua dedizione è da ammirare: si è praticamente fatto urlare contro "finocchio" da chiunque lo sente (me compreso), solo per difendere la sua causa... ammirevole!!! :D

    RispondiElimina
  3. >chi dovrebbe, secondo il tipo, rappresentare la bellezza padana?? Renzo Bossi??

    Beh, potrebbero attingere dal vivaio di Miss Padania e nel frattempo mandare a Venezia - che ne so? - Borghezio... :-)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

25 aprile

Teniamocela stretta, questa festa, e facciamo tesoro del suo significato, oggi più che mai, visto i tempi che corrono. Buon 25 aprile.