mercoledì 9 settembre 2009

Indisposizioni e associazioni

L'indisposizione era ufficialmente da addebitare a problemi di sciatica. In realtà, invece, i motivi pare fossero ben altri.

Oh, niente, poveraccio, tutto il giorno chiuso a Palazzo Grazioli, non è potuto nemmeno andare al Quirinale per lo scambio di auguri natalizi con Napolitano.

Poi però se uno legge il Corriere di stamattina scopre che il 17 dicembre scorso a Palazzo Grazioli lui non è uscito, ma in compenso è entrato Gianpaolo Tarantini, in una macchina con i finestrini oscurati, e sul sedile posteriore c’erano tre signorine, tra cui questa graziosa brasiliana, che poi è rimasta a intrattenersi con il premier.

(via Gilioli)

3 commenti:

  1. Tranquillo Andrea.

    il berlusca ha detto che da quando l'hanno operato alla prostata non può più permettersi scapparelle a sfondo sessuale.
    Le donne gli piacciono ma il suo è solo amore platonico

    RispondiElimina
  2. No, dico, non mi farai come Feltri, che recentemente si è lanciato in un'appassionata serie di elucubrazioni sulla prostata di Berlusconi? (se vuoi farti del male puoi guardare questo filmato dal min. 6 in poi) :-)

    RispondiElimina
  3. no tranquillo.

    mi era venuto in mente perché l'ho sentito per la prima volta qualche giorno fa da mio padre.

    io neanche lo sapevo, poi mi sono letto qualche elucubrazione, mi pare su il messaggero.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...