giovedì 26 marzo 2009

Social... che?

Buonasera, mio papà è mancato da qualche mese, io sono invalido e mia mamma ha tutti i requisiti per avere la social card ed il bonus.
Il fatto è che, fatta eccezione della prima ricarica di 120 euro, non ha avuto né il bonus né la ricarica di febbraio della social card, e non solo lei, ma in tanti sono quelli che si lamentano per non aver avuto i sostegni promessi loro dall'attuale governo, nonostante ne avessero i diritti.
Ho scritto a numerosi siti della sinistra, nonché a Santoro, Grillo e molt esponenti politici(sempre della sinistra) ma nessuno si è impegnato a fare sapere in televisione che il governo Berlusconi ha barato tantissimo con la social card e con i bonus, e tuttora continua a fregiarsi, riportando in televisione statistiche fasulle, di decori che non merita.
E' vero che c'erano soluzioni molto migliori della social card, però mi chiedo: come mai nessuno si occupa di fare sapere, una volta per tutte, che moltissime social card non sono state ricaricate e moltissime persone non hanno ricevuto il buono che gli spettava?

Cordiali saluti

(via italiopoli)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sono d'accordo. questo governo a mio avviso è il migliore che sia mai esistito in Italia e i motivi sono i seguenti.

le social card sono efficienti e funzionano.

il debito pubblico è stato quasi azzerato

il prezzo della benzina è diminuito

c'è più sicurezza, c'è l'esercito per le strade, le ferrovie ora funzionano e sono efficienti e c'è un uso moderno e rivoluzionario di internet come non si era mai visto neanche negli Usa.

in conclusione questo governo è il migliore di tutti su scala globale.

andynaz ha detto...

e poi c'è pure la marmottina che incarta la cioccolata... :D

Andrea Sacchini ha detto...

:-)

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...