domenica 7 dicembre 2008

Chi utilizza il pc in casa Sacchini?



Buona domenica.

4 commenti:

  1. penso che il gatto sia stato attratto dal "mouse"

    RispondiElimina
  2. Io penso che ne sappia di più di testa d'asfalto!!!

    Caio
    Maurizio
    San Leo

    RispondiElimina
  3. ciao Andrea, ma non usavi Mandriva Linux al posto di Windows? oppure il felino non gradisce il pinguino?
    Buona serata!

    Leo G.

    RispondiElimina
  4. @Alberto: non so se sia stata attratta dal mouse, in ogni caso mi pare che abbia ancora parecchia strada da fare. :-)

    @Maurizio: sì, a saperne più di lui ci vuol poco. ;)

    Leo G.: Non è il mio pc quello che si vede nel video, ma quello che usano mia moglie e le mie figlie. In una partizione ho installato Ubuntu, ma loro preferiscono Xp. Vabbè...

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...