domenica 16 novembre 2008

Piccolo tributo a Obama

Come ho già scritto altre volte, sono contento che Obama l'abbia spuntata su McCain. Vedo la sua vittoria un po' come lo spalancare la finestra e fare entrare aria fresca in una stanza per troppo tempo rimasta chiusa. Il tempo dirà poi, com'è naturale che sia, se le aspettative di milioni di elettori americani (e non solo) saranno premiate o no. Ma di questo ne parleremo in futuro.

Nel frattempo continuiamo ancora un po' a goderci questa vittoria.




Buona domenica.





Nota:
le immagini che trovate nel filmato le ho selezionato da questa bellissima galleria su boston.com.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...