venerdì 14 novembre 2008

Gita alle Grotte di Frasassi e Cattolica. Breve resoconto fotografico

Lunedì scorso, complice un mio breve periodo di ferie sommato al ponte di S.Martino (cioè niente scuola), ne abbiamo approfittato per concederci una bella gita, una di quelle occasioni che per colpa degli impegni vari che assillano una famiglia, diventano sempre più rare.

I luoghi che abbiamo scelto sono quelli che vedete qui sopra, nel titolo del post. La gita è stata anche l'occasione per dare una "spolverata" al mio sito, da troppo tempo fermo lì e inutilizzato. Invece di limitarmi semplicemente a caricare le foto che abbiamo fatto sui vari Flickr e compagnia bella, ho pensato infatti di creare un paio di pagine web nuove per l'occasione.

Come fotografo, lo sapete, non sono un granché, comunque se volete dare un'occhiata a qualche immagine...

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...