lunedì 19 maggio 2008

Intrusioni spagnole

Impicciarsi una volta va bene, due comincia un po' a dare sui nervi. A parte il fatto che in tema di rispetto di diritti degli immigrati la Spagna non è che abbia poi tanto da insegnarci, rimane il fatto che, volenti o nolenti, l'attuale governo è espressione della volontà popolare.

E il successo, all'interno della coalizione che ha vinto, di partiti come la Lega Nord non è casuale, ma figlio di quel desiderio di sicurezza e di legalità secondo molti latente ormai da troppo tempo, e spesso nascosto dietro a improbabili quanto favolistiche prospettive di integrazione.

La Spagna pensi per sé, che eventualmente a sbagliare siamo bravissimi da soli.

3 commenti:

GIACOMO BOMBONATO ha detto...

Ciao!
Avrei bisogno di un aiuto, visto che sei un esperto di informatica. Non riesco ad inserire Sninystat nel mio blog,inserisco il codice HTML e il blog mi risponde: Messaggio di errore XML: The element type "img" must be terminated by the matching end-tag "". Cosa devo fare?
Grazie in anticipo,
Giacomo

Andrea Sacchini ha detto...

Significa che non hai messo le virgolette chiudendo il tag img.

Prova, per farti un'idea di come inserirlo, a dare un'occhiata alle ultime righe di codice html dell'home page del mio blog.

Altrimenti prova a vedere qualche rudimento di html (www.html.it).

Ciao.

Anonimo ha detto...

Bravo Andrea.

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...