lunedì 14 gennaio 2008

Stop tecnico obbligato (grrr...)

Purtroppo, per motivi tecnici, sono obbligato a sospendere l'aggiornamento del blog e di tutto il resto fino a non so quando (conto comunque di poter riprendere al massimo entro uno o due giorni).

Niente di grave, si tratta solamente della mia linea telefonica che ha improvvisamente deciso di dare forfait (telefono muto e collegamento adsl scarso e a macchia di leopardo). Ho già interessato della cosa (via telefonino) quelli di Telecom, i quali pare abbiano preso a cuore la questione promettendomi il ritorno alla normalità in un paio di giorni.

Ho messo (a malincuore) provvisoriamente i commenti in moderazione e sto scrivendo velocemente queste righe in un attimo in cui l'aggancio alla portante adsl sembra funzionare. Li sbloccherò nuovamente non appena la situazione sarà risolta e stabilizzata.

A risentirci a presto (spero!).

2 commenti:

BigFab ha detto...

Abbi fede! In tre anni di Telecom/Alice, ho avuto tre blocchi della rete e del telefono! Devo dire però che in tre giorni massimo hanno riparato il tutto. Ti aspettiamo, pazienteremo.

A presto!

Anonimo ha detto...

spero che risolverai presto, altrimenti noi come facciamo?

franco

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...