giovedì 13 settembre 2007

Questo Espresso, sempre a rompere le uova nel paniere...

Mastella si è un pò risentito leggendo il reportage del noto settimanale di De Benedetti in edicola domani. Il tutto solo perché Gianluca Di Feo, l'autore dell'articolo, si è permesso di mettere in piazza il fatto che il guardasigilli si sia recato al gran premio di Monza, partendo da Salerno, su un lussuosissimo aereo di stato a spese ovviamente del contribuente (sai la novità).

Da qui, probabilmente, la decisione di rimettere un pò le cose a posto con una giornata senza maccheroni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mastella:

Recipiente contenente l'acqua sporca dei panni che lavava la mia nonna.

A volte ci facevo anche il bagno.

Ecco....

Ciao Maurizio

( sai già cosa penso)

Andrea Sacchini ha detto...

> A volte ci facevo anche il bagno.

Anche io. Quando ero piccolo, d'estate, i miei riempivano la mastella d'acqua e la lasciavano tutto il giorno al sole.

Alla sera ci facevo il bagno.

Bei tempi.

Ciao Maurizio.

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...