venerdì 14 settembre 2007

Qualche foto del porto


Ieri mattina mi trovavo sulla banchina del porto di Rimini (aspettavo che aprisse l'edicola per consegnare i giornali).

A parte qualche pescatore seduto sul bordo del molo, non c'era praticamente nessuno. Visto che la mattinata era particolarmente limpida e serena ho tirato fuori il telefonino e ho provato a fare qualche foto.

Purtroppo, come ben sapete, la risoluzione delle foto fatte col telefonino è quella che è (non è neanche che possa andare in giro col furgone con appresso la fotocamera), e quindi le foto (foto, insomma) sono quello che sono.

Se volete vederne qualcuna (a vostro rischio e pericolo) ho aggiunto una piccola paginetta nella sezione album fotografici del mio sito internet (qui).

Nessun commento:

Anarchici in famiglia

A volte invidio la vita "anarchica" di Francesca, mia figlia minore, anche se spesso non concordo con le sue scelte. Anarchica nel...