mercoledì 19 settembre 2007

Playback

18,50 di adesso. Studio Aperto, Italia1. Servizio su una certa showgirl Nena (se non ho capito male dovrebbe essere la showgirl ufficiale di Ciao Darwin, con Bonolis e Laurenti).

Parole testuali della tipa:
"Finora ho solo ballato, dalla prossima puntata mi sentirete anche cantare perché mi piace molto. Naturalmente in playback perché io non so cantare".
Giuro, non mi sono inventato niente.

6 commenti:

  1. Mi corre un brivido lungo la schiena.
    La Tv fa schifo TUTTA
    Ciao Maurizio

    RispondiElimina
  2. Preciso che ho beccato la notizia mentre stavo facendo zapping: non vorrei che qualcuno pensasse che stessi guardando Studio Aperto.:-)

    RispondiElimina
  3. Meno male.
    Mi ero preoccupato

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Io ho guardato un pezzettino di Ciao Darwin e Bonolis a un certo punto fa alla tipa: "Vero che non hai capito niente di quello che abbiamo detto fino adesso"?

    Ovviamente lei ha annuito!

    RispondiElimina
  5. Ti prego, dimmi che è una tua cattiveria gratuita! :P
    Le mie povere coronarie rischiano di non reggere a tante nefandezze tutte insieme.
    ABOLIAMO LA TV!

    RispondiElimina
  6. @ Rocco: non avevo dubbi. ;)

    @ Romina: forse più che abolita andrebbe *cambiata*. In Inghilterra la BBC manda in prima serata, in chiaro, un documentario sulle tigri della Savana e lo guardano 13 milioni di persone. Da noi per mettere insieme tutta quella gente ci vuole la nazionale di calcio, e poi non basta.

    Bisognerebbe far capire a chi tira le fila dei palinsesti che c'è anche un target di utenti a cui di tette e culi frega relativamente.

    Ma ho paura che sarà dura...

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...