lunedì 14 maggio 2007

Notifiche

Gentile Utente,
questo e' un messaggio di notifica automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa casella di posta.

Il sistema antivirus di Libero ha rilevato il seguente virus in una mail inviata al tuo indirizzo di posta:
virus: HTML.Phishing.Bank-1168

Per proteggere la tua casella, e' stata bloccata la consegna di questo messaggio.

Il mittente della mail contenente il virus viene falsificato dal virus stesso, per questo motivo l'unica informazione attendibile e' l'indirizzo IP che lo ha inviato.

* * *

Beh, contando che la spam folder della mia webmail trabocca di messaggi di phishing di poste.it (senza contare quelle che devo cestinare io), direi che forse questa segnalazione è leggermente superflua.

A meno che la segnalazione non intenda che il virus è all'interno della mail stessa, senza bisogno di andare a prenderlo sul sito linkato al suo interno.

Mah...

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...