giovedì 26 aprile 2007

La storia si fa pesante

Non so voi, ma io comincio ad averne le scatole piene di questa storia:


E poi, scusate, ma come si fa a mettere i propri dati in un sito con questa interfaccia e con questo indirizzo?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finora sono stata fortunata perché non mi sono arrivate email del genere.
Certo però che hanno proprio delle belle facce di bronzo! Non sanno cosa inventarsi, e chissà cos'altro s'inventeranno in futuro.

Andrea Sacchini ha detto...

Beh, finché il tuo indirizzo e-mail non cade in mano agli spammer puoi stare sostanzialmente tranquilla. Purtroppo il mio, tra blog, sito internet e vari altri posti sparsi per la rete, ce l'hanno ormai cani e porci. :)

Comunque, tutto sommato, finora non posso lamentarmi: 4 o 5 mail al giorno di questo tipo si possono infatti considerare "fisiologiche".

schrodcat ha detto...

A me arrivano quelle internazionali, uno dei miei indirizzi non è italiano (e vecchio, e quindi risalente all'era in cui nessuno si preoccupava di usare caratteri speciali quando pubblicavano indirizzi di altri, per cui lì sono bersagliatissimo). Certe volte ci rido pure, quando ti dicono: hey, sbrigati, il tuo account (conto bancario o di servizi pagamenti online ecc, ndr) sta per scadere; devi inserire i tuoi dati, corri corri, o tra 24 ore ti chiudiamo l'account online. A volte con tono quasi da catastrofe.

Andrea Sacchini ha detto...

> Certe volte ci rido pure

Sì, anch'io all'inizio ci ridevo, adesso un pò meno...

La querela

Luciano Canfora querelato da Giorgia Meloni. Un gigante del pensiero e un intellettuale dalla cultura sconfinata, conosciuto in ...