domenica 18 febbraio 2007

Vacanze pagate (da me)

Sto girando in questi giorni vari siti internet di hotel in Trentino. Sono infatti appassionatissimo di montagna, e, come ogni estate, una settimana con la famiglia a ritemprare il fisico e lo spirito non me la leva nessuno. Il problema è che, gira e rigira, non sono ancora riuscito a trovare un "all inclusive" come quello di Frattini.

Cosa dite, provo a mandargli un'e-mail per vedere se riesce a mettere una parola buona anche per me?

4 commenti:

  1. Mi sa che ventiquattro euro al giorno in trentino, in estate, sarà dura, anche se vai con la tenda canadese.
    In bocca al lupo.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  2. Eh, ho paura anch'io che sia dura. Vabbè, pazienza...

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che non avrai certi privilegi, e che il tuo portafoglio dovrà affrontare un'emorragia.
    Comunque sono contenta di leggere apprezzamenti sulla montagna. Anche a me piace molto d'estate e, oltre alle Alpi che sono davvero bellissime, mi piacciono tantissimo anche gli appennini. Ci sono angoli di paradiso, sconosciuti ai più (per fortuna!), e si ha la possibilità di fare una vera vacanza, rilassante e dignitosa, senza stressarsi inutilmente con strepiti, urla, caldo umido e traffico. :)

    RispondiElimina
  4. > Comunque sono contenta di leggere apprezzamenti sulla montagna.

    Sembrerà strano, ma pur abitando vicino a Rimini non mi piace il mare (per mare, naturalmente, intendo tutto ciò che rappresenta: spiagge affollate, caldo afoso, ecc...). Viceversa, ho sempre avuto una grande passione per la montagna (passione che è iniziata grazie ai campeggi parrocchiali giovanili), che mi è rimasta. Anche qui, da dove abito, è possibile raggiungere in breve tempo dei bellissimi posti appenninici, come la Carpegna (del quale ho pubblicati sul mio sito qualche foto l'anno scorso) e in generale tutto il Montefeltro, e ogniqualvolta ho un pò di tempo ci faccio volentieri una scappata con la famiglia.

    RispondiElimina

Perché noi maschi non possiamo parlare di aborto?

Nella discussione sui social e fuori che va avanti da giorni sull'aborto, discussione che ha preso il via dopo la proposta di FdI di ins...