martedì 6 febbraio 2007

Etichette per tutti

Il passaggio del mio blog alla nuova piattaforma di blogger.com, consente (come potete vedere in calce a questo post e al precedente) di inserire delle "etichette" (informatica, politica, musica, ecc...). In pratica, sotto ogni articolo, trovate delle definizioni che descrivono molto sinteticamente il tipo di argomento trattato nell'articolo. Se l'articolo vi è piaciuto, cliccando sull'etichetta corrispondente verrete portati a una pagina in cui sono raccolti tutti gli articoli che trattano il medesimo argomento.

Non so se la cosa abbia una qualche utilità. Adesso provo, poi si vedrà.

Nessun commento:

Ritrovamenti

  Ho tr ovato, semisepolto nella libreria di mia mamma, questo libro. Non ho la più pallida idea di chi sia Gaspare Gozzi. Gliel'ho most...