domenica 26 novembre 2006

Le ottime notizie della domenica mattina

Questa mattina, verso le otto, esco, e come al solito vado a far colazione al "Melograno", il bar ristorante attaccato a casa. Maurizio, il co-gestore (linuxiano doc, avete mai visto un barista linuxiano? Grande!) mi fa:

"Andrea, hai saputo la notizia?"

"No - dico io - che notizia?"

"Poggio Berni avrà l'adsl!"

"Ma và?" dico io.

"Sì. E' sul giornale."

Sfoglio furiosamente i quotidiani sul tavolino. E' vero, la notizia è riportata sia sul Carlino che sulla Voce. Pare che Telecom, infatti, abbia accettato di coprire il territorio di Poggio Berni e qualche comune limitrofo a fronte delle numerose richieste ricevute.

Il sito del comune ancora non ne parla, ma volete che due quotidiani raccontino una balla?

Yuhuu, ve lo immaginate il mio Tux veleggiare veloce sulle onde della banda larga?


Aggiornamento 30/11/2006

Come segnalatomi nei commenti, ora ne parla anche il sito del comune.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

approfittane: c'è anche una mega offerta per adsl e telefonate. In più ti becchi un notebook praticamente gratis con connessione bluetoot (se si scrive così). Si chiama alice30

Andrea Sacchini ha detto...

Calma; prima aspettiamo che la mia zona sia effettivamente coperta, poi si vedrà. ;-)

Anonimo ha detto...

hahahaha mi fai ridere con il tuo "Calma".

Andrea Sacchini ha detto...

Ridi, ridi, vorrei vedere te gestire un sito internet e un blog col 56k

:-P

Anonimo ha detto...

non pensavo esistessero ancora zone non coperte dall'adsl, cavolo! se è arrivato da me che vivo in un angolo sperduto delle montagne, pensavo fosse arrivato in ogni dove. In compenso non è arrivata la tv digitale.

Andrea Sacchini ha detto...

> "non pensavo esistessero ancora zone non coperte dall'adsl"

Eh, purtroppo ci sono, eccome.

Anonimo ha detto...

E guarda caso cercando maggiori informazioni riguardo all'articolo citato.. ho beccato il tuo blog.. eh eh siamo quasi vicini di casa, accomunati dalla mancanza della banda larga e dal pinguino.. anche i miei 2 hanno gioito alla notizia!
Salutami Mauri è un po che non mi fermo al Melograno...

Ciao

Andrea Sacchini ha detto...

Non ho ben capito se 6 il Rocco che penso io (abiti per caso in una certa via dietro l'edicola della Fiorenza? ^_^).

In ogni caso pare che per quanto riguarda la questione della banda larga l'agonia stia per finire.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Eh certo quanti ce ne sono a Poggio? ;)

Anonimo ha detto...

Ciao andrea,
passavo di qua e volevo salutarti, grazie ancora per la cena di domenica (ottima).
Ci sentiamo presto Marco

Andrea Sacchini ha detto...

Ehilà, ciao Marco. Benvenuto nel mio blog. Sì, la cena era buona, ma sentirai quella di Capodanno... ;-)

Anonimo ha detto...

http://www.vallemarecchia.it/News/Default.aspx?selectedtown=&idnews=927

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Andrea Sacchini ha detto...

Grazie anonymous, è sufficiente una segnalazione. :-)

Priorità

Secondo l'Istat , nel 2023 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a curarsi per mancanza di soldi. A questo si aggiunge la cronica manc...